Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2007-8 -- Conferenze di Tonelli, Isler-Kerenyi, Tondo

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Wed, 25 Apr 2007 21:02:14 +0200

Salute a tutti,

ho avuto dalla segreteria di Aglaia, e vi giro, la segnalazione relativa
ai seguenti tre incontri:

1) Angelo Tonelli,
"Sapienza e saggezza in Euripide"
Venerdì 4 maggio 2007, 9.00,
Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia
http://www.unipa.it/aglaia/conferenze.html#tonelli
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_tonelli.pdf

2) Cornelia Isler-Kerényi (Università di Zurigo) 
"Rappresentazioni della violenza - Polis e violenza nell’Atene di
Solone"
Venerdì 4 maggio 2007, 11.00,
Aula Seminari
http://www.unipa.it/aglaia/conferenze.html#kerenyi
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_kerenyi.pdf

3) Isabella Tondo (Università di Palermo)
"L'uomo dal naso di cane. L'intelligenza pratica in Roma antica" (a
partire dal volume "Uomini dal naso di cane. Figure dell'intelligenza in
Roma antica", Roma, Carocci 2007)
Martedì 8 maggio 2007, 10.00
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario06_07.html#tondo
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_tondo.pdf

A presto,
Paolo Monella